Home > News su Android, tutte le novità > Samsung: in arrivo una nuova serie di smartphone?

Samsung: in arrivo una nuova serie di smartphone?

Galaxy S6

Secondo le ultime indiscrezioni Samsung starebbe lavorando su una nuova serie di smartphone. Qualche giorno fa sono apparse alcune indiscrezioni  (e qui ve ne abbiamo parlato) riguardanti un dispositivo dal nome in codice SM-E500F. Oggi veniamo a conoscenza di un nuovo terminale, SM-E700F.

Le notizie ci giungono direttamente da Zaubia, famoso sito che tiene traccia di tutte le spedizioni verso l’India. Spesso i dispositivi Samsung vengono mandati in questo paese per effettuare alcuni test. Ma scopriamo insieme alcune possibili caratteristiche tecniche di Samsung SM-E700F.

Si tratterebbe di un phablet, visto che la diagonale del display sarebbe pari a 5,5 pollici. Un’altra caratteristica è che il dispositivo Samsung SM-E700F sarebbe dotato dello slot per il modulo dual-SIM. Sempre secondo Zaubia, le unità inviate sarebbero 40 e il sito avrebbe anche elencato il prezzo unitario di questi dispositivi dell’azienda coreana: circa 240 dollari.

Samsung sta già pensando ad una nuova serie di dispositivi?

Samsung-SM-E700F

Visto il prezzo, si potrebbe ipotizzare che il device in questione si possa posizionare nella fascia media di mercato. Dopo la presentazione di Galaxy A3, A5 e A7, sembrerebbe che Samsung abbia in mente di preparare una nuovo segmento di dispositivi denominati Galaxy E.

Per il momento questi sono tutti i rumors che abbiamo. Appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarvele.

Via

SCELTI DA NOI PER TE