Home > News su Android, tutte le novità > Oppo R8207 certificato dalla TENAA

Oppo R8207 certificato dalla TENAA

Oppo R8207

Ancora una volta Oppo, produttore cinese di smartphone, fa notizia. Questa volta sotto i riflettori ci sarebbe un nuovo dispositivo dell’azienda, denominato Oppo R8207, il quale è stato certificato dalla TENAA.

 

Ricordiamo che la TENAA è l’equivalente della FCC americana e si occupa di certificare i dispositivi cinesi. Oppo R8207 avrebbe forme rettangolari e un display dalla diagonale di 5 pollici con risoluzione HD.

 

Le altre caratteristiche di Oppo R8207 vedono: processore da 1,8 GHz, octa-core (marca ancora sconosciuta); 2 GB di memoria RAM; 16 GB di storage espandibili tramite microSD. Il reparto fotografico sarebbe composto da un sensore posteriore da 13 Mpxl con flash LED, mentre la camera anteriore sarebbe da 5 MP. Un’altra caratteristica fondamentale del dispositivo sarebbe lo spessore, soli 6,85 mm.

 

Appare certificazione TENAA di Oppo R8207. 

 

A giudicare dalle prime immagini apparse di Oppo R8207 e dalle sue caratteristiche tecniche, si tratterebbe di un dispositivo che potrebbe far concorrenza a molti altri device, come per esempio la serie Galaxy S di Samsung e non solo. Purtroppo non sappiamo ancora quando il dispositivo sarà disponibile, né tantomeno il relativo prezzo di vendita.

Appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele, nel frattempo fateci sapere la vostra opinione.

Via

SCELTI DA NOI PER TE