Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 4 in offerta a 193 euro da Expansys

Nexus 4 in offerta a 193 euro da Expansys

Oggi vi segnaliamo un’offerta molto particolare: Nexus 4 a 193 euro da Expansys. Probabilmente qualcuno penserà che nel 2014 questo dispositivo sia ormai superato e a livello hardware è così, dato che molti smartphone di fascia media allo stesso prezzo offrono caratteristiche tecniche superiori (soprattutto se parliamo di prodotti provenienti dalla Cina).

Tuttavia, il Nexus 4 è aggiornato ufficialmente ad Android 5.0 Lollipop e questo è un vantaggio considerevole per chi cerca un dispositivo basato sull’ultima versione dell’OS di Google, vuole spendere poco e non ha molta voglia di installare custom rom instabili sul proprio device per seguirne lo sviluppo.

Ma anche se siete amanti delle custom rom, il Nexus 4 può essere un valido prodotto dato che i progetti avviati su questo terminale sono veramente tantissimi e potrete disporre di una quantità notevole di personalizzazioni.

Passiamo ora ad analizzare l’offerta proposta da Expansys: il Nexus 4 in offerta è un prodotto ricondizionato ed è la versione da 16 GB nera. In realtà lo store disporrebbe anche della variante da 8 GB ma ve la sconsigliamo in quanto essendo un dispositivo Nexus non dispone di espansione della memoria tramite microSD e poi la differenza di prezzo non è così alta da giustificare il sacrificio di 8 GB di memoria interna.

L’offerta la trovate a questo link: Nexus 4 – Expansys

 

SCELTI DA NOI PER TE