Home > News su Android, tutte le novità > Moto 360: la prossima generazione attesa per l’inizio del 2015

Moto 360: la prossima generazione attesa per l’inizio del 2015

Ieri le parole del direttore della divisione dell’Europa dell’Est di Motorola, Gleb Mishin, hanno suscitato non poco interesse. Esso infatti ha affermato che nel giro di poco tempo, sarà annunciata la seconda generazione di Motorola Moto 360. Queste parole sono state dette durante una conferenza in Russia. Tra le affermazioni che sono state utilizzate per descrivere questa nuova generazione di Moto 360 troviamo: “bellissimo”, “con un design modificato” e “più assomigliante ad un orologio”.

Il fatto che sia stato il direttore dell’area est dell’Europa a parlarne, potrebbe voler dire che il successore di Moto 360 (al momento non abbiamo alcuna informazione circa il nome che potrebbe avere) sarà presentato in Russia. Questo Paese, infatti, è uno di quelli in cui Lenovo e Motorola puntano di più per espandersi. Sono stati già fissati i piani per far arrivare in questo territorio il Motorola Moto G (2014), il Moto E, il Nexus 6 e la corrente generazione di Moto 360.

E’ ovvio che, anche se sarà presentato in Russia, il successore di motorola Moto 360 arriverà nei mercati di tutto il mondo, perchè altrimenti non avrebbe senso commercializzare la prima versione a livello internazionale e la seconda no. Sicuramente appena avremo maggiori informazioni, non mancheremo di informarvi tempestivamente.

VIA  FONTE