Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Spotlight Player si aggiorna e presenta Duet

Motorola Spotlight Player si aggiorna e presenta Duet

Una delle funzionalità esclusive del Motorola Moto X è Motorola Spotlight Player, l’applicazione che presenta dei filmati esplorabili grazie al movimento del nostro smartphone. Oggi è stato rilasciato il terzo episodio, “Duet”, che viene presentato così da Motorola:

Animato e diretto da Glen Keane, a lungo disegnatore Disney e creatore di personaggi quali Ariel, Aladdin, Tarzan e Rapunzel, Duet racconta le vicende di Mia e Tosh e dei loro percorsi di vita che si fondono in una splendida danza. Il racconto interattivo consente di seguire entrambi i personaggi, dalla nascita all’età adulta, in un flusso ininterrotto. L’animazione in 3D disegnata a mano, a 60 fotogrammi al secondo, avvolge lo spettatore sulle note della musica sinfonica di Scot Stafford.

Queste sono le funzionalità principali di Motorola Spotlight Player:

  • Spotlight Stories Player usa le ultime innovazioni della grafica 3D per offrire brevi storie immersive e interattive in tempo reale.
  • Diversamente da quanto avviene in un film convenzionale, abbiamo lasciato a te il controllo della telecamera, per consentirti di esplorare.
  • Ogni inquadratura è diversa. Guardati attorno. Puoi trovare sorprese dove meno te lo aspetti.
  • La riproduzione è fluida e naturale, perché abbiamo adattato i controlli utilizzati per gli atterraggi planetari di precisione.
  • Spotlight Player presenta le storie con modalità nuove come i racconti stessi, per offrirti un’esperienza leggermente fuori dall’ordinario 

Motorola Spotlight Player è scaricabile cliccando su questo badge (solo per dispositivi Motorola):

SCELTI DA NOI PER TE