Home > News su Android, tutte le novità > HTC Desire 820: ennesimo modello con CPU MediaTek

HTC Desire 820: ennesimo modello con CPU MediaTek

La serie HTC Desire 820 non smette di regalare sorprese, visto che sarebbe in arrivo una nuova variante dalle caratteristiche già “comunicate” in un report apparso in rete poco fa.

Dopo il modello 820s annunciato ad inizio Novembre (leggi qui), HTC sembra intenzionata a continuare la serie di release con un nuovo device (820ws) che monterà un processore a 64-bit e display da 5.5 pollici con risoluzione 720p, come per l’ultima versione.

HTC Desire 820

La differenza sostanziale rispetto al modello “base” riguarda la CPU, che sarà probabilmente una MediaTek MT6592 da 1.7 GHz con supporto LTE, componente che dovrebbe spingere questa serie verso un livello di qualità più vicino alla fascia medio-alta del mercato, dalla quale HTC è rimasta fuori per parecchio tempo prima del ritorno in grande stile con One M8.

Anche questo HTC Desire 820, come gli altri annunciati in precedenza, dovrebbe essere destinato al mercato asiatico, sebbene l’apertura alla distribuzione europea potrebbe non essere esclusa del tutto, a seconda del successo riscosso in Oriente.

In attesa di nuovi dettagli sulla serie HTC Desire 820 non ci resta che sperare nell’arrivo di altri interessanti modelli smartphone, che possano alzare il livello di qualità e costringere i brand d’elite a proporre qualcosa di ancor più innovativo per il futuro.

Via