Home > Giochi Android > Ecco i primi screenshot di Game of Thrones per Android

Ecco i primi screenshot di Game of Thrones per Android

Game of Thrones

Ieri sono apparsi in rete, per la felicità dei tanti fan della serie, i primi screenshot del prossimo videogioco della Telltale Games: Game of Thrones. Purtoppo, al momento, non conosciamo con quale modalità verrà rilasciato il gioco, se come freemium oppure dovrà essere acquistato.

Game of Thrones per Android sarà più precisamente un’avventura punta e clicca che racconterà una storia coinvolgente, vi farà visitare i diversi luoghi e incontare i tanti personaggi  visti già nella famosa serie TV. Gli screenshot apparsi in rete ieri di Game of Thrones per Android ci mostrano i diversi personaggi che ritroveremo nel gioco, come per esempio Cersei, Jamie e Tyrion Lannister.

Leggete anche la recensione di The Walking Dead Season One

Lo stile grafico di Game of Thrones per Android sembra, come potete vedere anche voi dagli screenshot in fondo all’articolo, fondere due stili diversi: il fumetto e una sorta di cartone animato. Qui sotto, intanto vi lasciamo alcune immagini prese dal web.

Purtroppo non sappiamo nient’altro su Game of Thrones per Android, ma sicuramente il team di sviluppatori rilascerà al più presto altre news e aggiornamenti. Vi consigliamo, quindi, per essere aggiornati su Game of Thrones per Android e non solo, di rimanere su queste pagine.

FONTE