Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M8: disponibile un nuovo aggiornamento in Italia

HTC One M8: disponibile un nuovo aggiornamento in Italia

In un periodo durante il quale si sente parlare solamente di Android Lollipop, andare a segnalare un aggiornamento per HTC One M8 potrebbe illudere molti utenti sul fatto che si possa trattare della nuova versione di Android, ma non è così. Come già sappiamo, il dispositivo riceverà l’aggiornamento alla versione 5.0 di Android solamente entro Febbraio (HTC One M8 riceverà Lollipop a Febbraio), e l’update che arriva oggi porta soltanto bug fix vari.

La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook di HTC Italia e sono già molti gli utenti che hanno segnalato l’effettivo arrivo dell’aggiornamento, anche se pare che per il momento sia disponibile solamente per gli HTC One M8 no brand. Le novità introdotte da questa nuova versione sono miglioramenti e correzioni vari al sistema ed alla funzione di Hotspot WiFi.

HTC One M8 Aggiornamento

Mentre c’è gia chi parla del prossimo M9 (HTC One M9: display 2K e Snapdragon 805), HTC continua a supportare il suo attuale dispositivo top di gamma in attesa del big update rappresentato da Android Lollipop, ma per il quale bisognerà ancora attendere del tempo, con la speranza, e la certezza, che l’attesa sarà ripagata. Voi avete già ricevuto l’aggiornamento? Segnalateci nell’articolo, in caso positivo, anche il brand del vostro HTC One M8!

Via