Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX4 Pro: nuove conferme su display QHD e tasto fisico centrale

Meizu MX4 Pro: nuove conferme su display QHD e tasto fisico centrale

Mancano davvero pochi giorni alla presentazione ufficiale del nuovo Meizu MX4 Pro e nonostante la vicinanza cronologica sia ormai palpabile, il circolo di conferme e smentite non pare destinato a fermarsi. Grazie ad una fuga di immagini portata alla ribalta nel corso di queste ore, infatti, sappiamo che il dispositivo sarà dotato di un tasto fisico centrale di forma rettangolare che ospiterà il sensore utile per il riconoscimento delle impronte digitali.

Tuttavia il profilo estetico di Meizu MX4 Pro non cambierà poi molto rispetto a quello dell’attuale MX4, sebbene non ci siano ancora conferme sul fatto che la parte posteriore possa ospitare una cover removibile.

meizu-mx4-pro-chassis

Ma non di sola estetica parliamo quest’oggi. Già, perchè in merito a Meizu MX4 Pro sono emersi anche degli interessanti aggiornamenti che vanno a riguardare molto da vicino gli elementi in sua dotazione.

Più in particolare si parla di un display QHD che il prossimo top di gamma dovrebbe ospitare quasi sicuramente: il pannello di Meizu MX4 Pro arriverà a garantire una risoluzione da 2560 x 1440 pixel. A confermarlo è lo stesso Jack Wong, CEO di Meizu. A questo punto, per sapere qualcosa in più, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale attesa nell’arco di pochissimi giorni!

via