Home > News su Android, tutte le novità > Moto G (2014), il primo a ricevere Lollipop

Moto G (2014), il primo a ricevere Lollipop

Moto G

Uno dei primi dispositivi che avrebbe ricevuto via OTA l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop sarebbe il Motorola Moto G (2014). Ad affermarlo sono i ragazzi di Ars Technica.

Mentre quasi tutti i produttori stanno cercando di farsi la “guerra” per aggiornare i propri dispositivi top di gamma, la prima ad aver aggiornato un suo dispositivo all’ultima versione del sistema operativo di Google, sarebbe proprio Motorola, con il suo Moto G in versione 2014.

Per quanto riguarda la versione del 2013 del Moto G, l’aggiornamento potrebbe essere un po’ più lento ad arrivare, ma non dovrebbe mancare comunque molto al rilascio. Le due varianti del Moto G non sono molto diverse l’una dall’altra (se non per un display leggermente più grande, più spazio di memoria interna e una fotocamera aggiornata).

Il primo a ricevere Lollipop sarebbe Moto G (2014)

Recentemente però Motorola ha rilasciato un aggiornamento per Moto G 2013, per questo motivo il passaggio ad Android Lollipop tarderà di un po’. Probabilmente Lollipop è giunto prima sulla versione 2014 anche per differenziarli (altrimenti non ci sarebbe convenienza a comprare in nuovo modello).

Motorola ha sicuramente battuto la concorrenza. Famosa per i suoi dispositivi con interfaccia stock di Android è riuscita ad ottenere ottimi risultato anche nel nostro mercato. Per il momento non sappiamo se l’aggiornamento in questione arriverà anche in Italia, ma appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo nel comunicarvele.

Via