Home > News su Android, tutte le novità > Moto Maxx non arriverà in Europa, parola di Motorola

Moto Maxx non arriverà in Europa, parola di Motorola

Moto Maxx

I dispositivi della “nuova” Motorola non sono solamente  Moto E, Moto G e Moto X come magari si è portati a pensare (cioè i prodotti commercializzati nel nostro Paese), in quanto in America, dove il produttore gioca in casa, il listino è ancora più ampio. A fine mese si parlava del Moto Maxx, gemello del Droid Turbo (Motorola DROID Turbo è ufficiale: immagini, video e caratteristiche tecniche) che si credeva fosse destinato ad una commercializzazione internazionale, ma purtroppo si è fermato solamente all’America Latina.

Il dispositivo, infatti, è stato presentato proprio in Brasile (Motorola Moto Maxx sarà la variante internazionale del DROID Turbo) e, giusto per rigirare il coltello nella piaga, ricordiamo che monta un display da 5.2″ con risoluzione QHD, Snapdragon 805, 3 Gb di Memoria RAM e batteria da 3.900 mAh. Definito da molti come lo “smartphone perfetto”, arriva in queste ore la conferma ufficiale da parte di Motorola che il Moto Maxx non arriverà in Europa.

Il tweet è arrivato in risposta alla domanda se il dispositivo sarà mai disponibile in Europa, ma la risposta di Motorola è stato un secco no. Bisogna rassegnarsi, dunque, a meno che qualche store online non trovi il modo di riuscire ad importarlo per rivenderlo nel nostro Paese. E’ si difficile, però chissà . Interessati anche voi al Moto Maxx?

Via

SCELTI DA NOI PER TE