Home > News su Android, tutte le novità > ZTE punta in alto con i suoi nuovi smartphone

ZTE punta in alto con i suoi nuovi smartphone

Ieri è emerso in rete un report che ci suggeriva che la TENAA ha appena certificato due nuovi smartphone del produttore cinese ZTE. Entrambi i prodotti sono molto interessanti, in quanto uno è un assoluto top di gamma mentre l’altro è uno dei migliori smartphone (sulla carta) della fascia entry-level di Android.

ZTE-Q509T

Il primo smartphone viene identificato con ZTE S2004 ed al suo interno possiamo trovare un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel, un processore quad core da 2,5 GHz (probabilmente Qualcomm Snapdragon 801) e 3 GB di memoria RAM. Successivamente troviamo 16 GB di storage interno (un po’ pochini per un top di gamma) non espandibili, una fotocamera posteriore da 8 Mpixel, connettività 3G (altra pecca è l’assenza del 4G) e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat.

ZTE-S2004

Lo smartphone appartenente alla fascia bassa invece viene identificato come ZTE Q509T ed al suo interno equipaggia un display da 5 pollici con risoluzione 480×854 pixel, un processore quad core da 1,3 GHz, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di storage interno (espandibili via micro SD fino ad ulteriori 32 GB). Posteriormente troviamo una fotocamera da 5 Mpixel mentre frontalmente una fotocamera da 2 Mpixel. La caratteristica forse che alza il livello di questo smartphone ZTE è la batteria, dato che ha una capacità di 3900 mAh. Anche in questo caso, il sistema operativo a bordo è Android 4.4.4 KitKat.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE