Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X si mostra in video con Android Lollipop

Motorola Moto X si mostra in video con Android Lollipop

Moto X

Dopo l’articolo di stamattina, in cui vi abbiamo detto che Motorola stava lavorando molto per aggiornare ad Android Lollipop il suo Moto XPure Edition”, ora riusciamo anche a vedere il primo video in cui si mostra il terminale con l’ultima versione del sistema operativo di Google.

Sicuramente una cosa da notare è la velocità con cui Motorola è riuscita ad aggiornare il Moto X di seconda generazione. Infatti ha ricevuto il codice sorgente dall’azienda di Mountain View 7 giorni fa e in una sola settimana è riuscita ad implementarlo sul suo terminale. Per quanto riguarda il Moto X “normale” non dovrebbe, quindi, mancare troppo tempo per il rilascio di Lollipop.

Ricordiamo che essendo una delle prime versioni, Android 5.0 Lollipop su Moto X avrà sicuramente qualche problema. Ma vedendo come Motorola si sta comportando, verranno risulti velocemente. Inoltre il fatto che sia arrivato per la “Pure Edition” vuol dire che gli sviluppatori tanno analizzando tutti gli eventuali bug da risolvere, in modo tale da inviarlo poi via OTA.

Primo video in cui si mostra Moto X con Android 5.0 Lollipop

Peccato che Moto XPure Edition” sia disponibile solamente per il mercato americano. Comunque, se siete curiosi di vedere come si comporta Android 5.0 Lollipop, qui di seguito trovate il video della preview.

Via

SCELTI DA NOI PER TE