Pillole: Le risposte Standard di HTC – Part 2





green pills 300x198 Pillole: Le risposte Standard di HTC   Part 2

Post veloce per sdrammatizzare ancora una volta sull’inefficienza del servizio clienti HTC.

Vi ricordate questio post?

Dopo oltre un mese ho ricevuto una nuova risposta

Ciao Michele,

Gentilissimo Sig. Michele, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e’ offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo l’aggiornamento della ROM a Froyo 2.2 per il Suo terminale. A tal proposito la informiamo che l’aggiornamento e’ momentaneamente disponibile. Lei ricevera’ entro breve tempo un messaggio di notifica direttamente sul suo dispositivo. Le comunichiamo che per ricevere l’aggiornamento deve a avere attiva la connessione Wi-Fi o una connessione illimitata (GPRS). Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l’area supporto al nostro indirizzo web http://www.htc.com/it/support.aspx, oppure vada su http://www.htc.com/it/selectcountry.aspx, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti SARA HTC

Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket 10ITCW28ITA000516.

Cordiali saluti,
HTC

Ma io dico, ci hanno preso per scemi o gli ignoranti sono proprio loro? HTC mi spiace ma stai cadendo proprio in basso, tutta questa storia è proprio una grandissima presa per i fondelli.


Appassionato di Tecnologia e Smartphone fin dai tempi che furono, mi innamorai dell'HTC Magic e fù cosi che nacque AndroidBlog.it. Tutto inizio con un gioco e divento quello che ora è il mio secondo lavoro. Sono un Grafico & Web Designer. Per tutto il resto "Non ho nulla da dichiarare se non il mio Genio".


Share This Post

Related Articles

3 Responses to “Pillole: Le risposte Standard di HTC – Part 2”

  1. massimo scrive:

    salve,è 1 anno e mezzo che tratto cel htc e ne sono rimasto contento,per il primo che presi il touch2 giusto il sistema op. è un po lento per il resto tranquillo,per il secondo che ho preso il desire hd quasi niente da dire solo per il fatto che da quel che vedo mi sa che videochiamate non ne fa,peccato perchè è abbastanza completo se non fosse per questo,comunque sono contento di htc e quest'ultimo me lo comferma ! di nuovo saluti.

  2. [...] This post was Twitted by androidblog_it [...]

Leave a Reply

You must be Logged in to post comment.

© 2012 AndroidBlog.it. All rights reserved. Site Admin · Entries RSS · Comments RSS
Powered by WordPress · Designed by Theme Junkie