[Video] Honeycomb in azione su Htc Desire HD





desire hd honeycomb [Video] Honeycomb in azione su Htc Desire HD

Ogni volta che esce una nuova versione di Sistema Operativo normalmente la comunità si adopera nei più svariati tentativi di porting su altri dispositivi e la stessa cosa avviene ora che si cominciano a mettere le mani sulle prime relais di Honeycomb.

Il problema qui è che l’ultimo nato di casa Google non è progettato (almeno non completamente) per girare su tutti i dispositivi, tanto meno su uno smartphone ed è per questo che nel video che vi proponiamo Honeycomb è stato fatto girare su un Desire HD che con il suo schermo da 4.3″ meglio si presta a questo trapianto di cuore .

Come si può notare le prestazioni non sono eccezionali ma l’idea è intrigante e dona al dispositivo di Htc nuove funzionalità.

0 [Video] Honeycomb in azione su Htc Desire HD

FONTE


Head Editor - Vivo in compagnia di una scimmia appollaiata sulla mia spalla che nutro a tecnologia ma che sempre più spesso prende il sopravvento


Share This Post

Related Articles

6 Responses to “[Video] Honeycomb in azione su Htc Desire HD”

  1. Informative and precise…

    Its hard to find informative and accurate info but here I found…

  2. Michele Meloni scrive:

    appunto si parla di porting xD

  3. @ilovedoom scrive:

    fosse un aggiornamento ufficiale :D

  4. [...] Via Categories: Android, featured Tags: android honeycomb su htc desire hd, honeycomb su htc desire hd, htc desire hd, update honeycomb 3.0 htc desire hd [...]

Leave a Reply

You must be Logged in to post comment.

© 2012 AndroidBlog.it. All rights reserved. Site Admin · Entries RSS · Comments RSS
Powered by WordPress · Designed by Theme Junkie