Sony Ericsson X10 filmato con Eclair 2.1





sonyericsson xperia x10 Sony Ericsson X10 filmato con Eclair 2.1

Vi ricordate quando avevo parlato del fatto che tutti i TOP di marca stanno attendendo l’aggiornamento a Froyo 2.2 mentre il Sony Ericsson X10 sta ancora attendendo Eclair 2.1?

Bene, dato che l’annuncio era per fine settembre, i possessori di questo terminale stanno ancora aspettando.

Però all’IFA di Berlino è stato avvistato (e filmato) un X10 con il nuovo (dal suo punto di vista) sistema operativo.

Ovviamente, dato che il terminale monta ancora Donut 1.6, l’aggiornamento apporterà nuove funzioni, maggior velocità e reattività.

Arriverà anche finalmente il multitouch?

0 Sony Ericsson X10 filmato con Eclair 2.1

via


Head Editor - Nato a crema il 4/9/1989, appassionato di sport, videogiochi e tecnologia, si è unito ad AndroidBlog ai suoi albori assieme al fondatore Michele per dar sfogo alla propria passione per gli Smartphone Android. Star nel celebre "TheBulgaroShow", al momento sospeso per problemi tecnici (TEMPO) e a breve conduttore di un nuovo programma...LIVE!


Share This Post

Related Articles

Leave a Reply

You must be Logged in to post comment.

© 2012 AndroidBlog.it. All rights reserved. Site Admin · Entries RSS · Comments RSS
Powered by WordPress · Designed by Theme Junkie