Scegli tu a quale prezzo acquistare un Xperia Ray!





xperia maddai Scegli tu a quale prezzo acquistare un Xperia Ray!

Apro Twitter e cosa vedono i miei occhi… dal profilo di Sony Ericsson Italia viene promossa un’ interessante iniziativa: per due settimane sarà attiva sul sito “madai” (un sito di acquisti dove attraverso l’interazione e lo scambio di onformazioni tra utenti, è possibile far calare il prezzo degli oggetti) un’offerta relativa al Sony Ericsson Xperia Ray.

In breve funziona così: dovrete rispondere a delle domande, verificare il vostro account telefonicamente, far iscrivere i vostri amici, ecc. Questo tipo di interazioni tra gli utenti, contribuiranno a far calare il prezzo dell’oggetto che a voi interessa. Alla fine di questo procedimento per portare il prezzo al ribasso, dovrete premere il pulsante “compra” prima che lo faccia un altro utente. Se non siamo stati chiari, potete trovare molte domande e le relative risposte a questa pagina.

In passato l’Xperia Ray è stato venduto a poco più di 150€, mentre il Galaxy Note a circa 440€.

 

Fonte


Studente, appassionato di tecnologia e del mondo Android. Per ogni prodotto è per me fondamentale l'aspetto qualità/prezzo.


Share This Post

Related Articles

Leave a Reply

You must be Logged in to post comment.

© 2012 AndroidBlog.it. All rights reserved. Site Admin · Entries RSS · Comments RSS
Powered by WordPress · Designed by Theme Junkie