Gingerbread arriverà sul Galaxy Tab…e Honeycomb nelle prossime generazioni di Tablet Samsung





samsung galaxy tab event 660x495 550x412 Gingerbread arriverà sul Galaxy Tab...e Honeycomb nelle prossime generazioni di Tablet Samsung

Appena comparso  già si parla del suo futuro.

Mi riferisco al Samsung Galaxy Tab e al fatto che il “gran capo” di Samsung Mobile, JK Shin, ha annunciato che appena l’OS Android Gingerbread 3.0 sarà disponibile presso la casa coreana verrà immediatamente sviluppato l’aggiornamento per il loro “Android Tablet”.

Inotre si è anche parlato ponendo lo sguardo ancora più lontano…

Infatti senza indugi è stato affermato che Android 3.5 (se questo sarà il numero di Honeycomb) sarà la base per i Tablet di nuova generazione che si vedranno nel 2011.

Un bell’impegno è stato preso con queste dichiarazioni….spero vivamente (dato che l’hardware interno è identico) che la questione Gingerbread non riguardi unicamente il Tab ma anche il Galaxy S, cosa di cui però sono molto fiducioso.

Per il resto non si possono fare ancora molte affermazioni, finché i sorgenti di Android 3.0 non saranno rilasciati alle case è inutile fare troppi pronostici sugli aggiornamenti.

Non ci resta che aspettare…

via


Head Editor - Nato a crema il 4/9/1989, appassionato di sport, videogiochi e tecnologia, si è unito ad AndroidBlog ai suoi albori assieme al fondatore Michele per dar sfogo alla propria passione per gli Smartphone Android. Star nel celebre "TheBulgaroShow", al momento sospeso per problemi tecnici (TEMPO) e a breve conduttore di un nuovo programma...LIVE!


Share This Post

Related Articles

Leave a Reply

You must be Logged in to post comment.

© 2012 AndroidBlog.it. All rights reserved. Site Admin · Entries RSS · Comments RSS
Powered by WordPress · Designed by Theme Junkie