Home > Giochi Android > Kriophobia, un nuovo survival horror in arrivo su Android

Kriophobia, un nuovo survival horror in arrivo su Android

Kriophobia

Kriophobia è il titolo di un nuovo e spaventoso gioco che tra un paio di mesi farà la sua prima apparizione sullo store del robottino verde. Il titolo è ancora in via di sviluppo e la Fira Game, software house produttrice di Kriophobia per Android, spera di ricreare con quest’ultimo l’atmosfera dei classici horror game come i vari Silent Hill, Alone in the Dark.

Il vostro obiettivo in Kriophobia per Android sarà quello di portare a termine gli obiettivi richiesti dalle missioni risolvendo i diversi enigmi e puzzle game che si presenteranno con costanza durante tutta l’avventura. In più negli scenari di gioco troverete diversi oggetti che dovrete raccogliere e conservare nel vostro zaino personale e poi utilizzarli nel momento opportuno.

Ciò che ha attirato di più la nostra attenzione è stata la grafica realizzata in ottimo modo, per quel poco che abbiamo potuto vedere, dal team di sviluppo. Purtoppo non sappiamo quando precisamente sarà rilasciato Kriophobia per Android, ma speriamo che la data venga ufficializzata molto presto.

Intanto vi lasciamo qui sotto una serie di screenshot del gioco presi direttamente dal sito ufficiale di Kriophobia per Android.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

FONTE