Home > Accessori > Moto 360: in arrivo cinturini, watchface e altro

Moto 360: in arrivo cinturini, watchface e altro

moto 360

Dopo l’arrivo di diversi cinturini intercambiabili per Gear S, ecco arrivarne dei nuovi anche per Moto 360, lo smartwatch di Motorola. La notizia dell’arrivo dei nuovi cinturini è arrivata tramite l’annuncio sul proprio blog ufficiale. Ma le novità a riguardo non finiscono qua.

Iniziamo a parlare dei nuovi cinturini. Se ricordate bene ve ne avevamo parlato qualche giorno fa quando Amazon aveva diffuso per sbaglio la pagine del pre-ordine di questi nuovi accessori. Oggi invece giunge la notizia ufficiale. Subito saranno disponibili quelli in metallo, in colorazione grigia e nera, successivamente arriveranno invece quelli in colorazione argento e gold (o champagne).

È stato confermato invece l’arrivo dei cinturini in cuoio, anch’essi saranno disponibili in diverse colorazioni. Marrone, grigio e nero. Purtroppo non sono stati ancora specificati con precisione i prezzi; appena avremo maggiori informazioni, le comunicheremo.

In arrivo per Moto 360 nuovi cinturini, watchface e Moto Body

Ma l’arrivo dei cinturini non è l’unica notizia. Infatti è in arrivo anche una nuova watchface per Moto 360: si chiama My face e permetterà di andare a personalizzare tutti gli elementi della schermata, persino lo sfondo e le lancette. Si tratta ovviamente di una grande novità che va a migliorare ulteriormente la personalizzazione su Moto 360.

Questa nuova watchface è stata introdotta grazie anche all’aggiornamento apportato a Moto Connect di Moto 360. Questo update ha introdotto anche una nuova feature, chiamata Moto Body, che funge da contapassi, contacalorie e cardiofrequenzimentro.

Motorola ci tiene molto al proprio Moto 360 e lo sta migliorando sempre più ogni giorno che passa.

Via