Home > News su Android, tutte le novità > LG G Watch R arriva sul Play Store americano a 299 dollari

LG G Watch R arriva sul Play Store americano a 299 dollari

Nuova entrata nel Play Store italiano e nuova entrata anche nel Play Store americano. Dopo avervi annunciato della disponibilità del Nexus 6 nello store italiano di Google, eccoci pronti ad informarvi sull’effettiva disponibilità di LG G Watch R all’interno del Play Store americano. Purtroppo gli USA sono sempre favoriti in quanto a tempistica sui dispositivi Nexus, dato che è la patria di Google. Il prezzo richiesto da Google per questo nuovo smartwatch è di 299 dollari.

Un prezzo decisamente più alto degli altri smartwatch già presenti nel catalogo che però è giustificato dal design e dalla cura dei dettagli che il produttore coreano ha messo in esso. Ricordiamo inoltre che LG G Watch R è attualmente l’unico wearable avente Android Wear ad essere perfettamente rotondo, in quanto il Motorola Moto 360, nonostante un design rotondo, ha un display tagliato sulla parte inferiore.

Le caratteristiche tecniche di questo LG G Watch R sono praticamente identiche a quelle degli altri smartwatch, facendo si che l’unica differenza sia nell’aspetto esteriore:

  • Display rotondo P-OLED da 1,3 pollici di diametro
  • SoC Qualcomm Snapdragon 400 con CPU quad core a 1,2 GHz (è attivo solo un core su quattro)
  • Batteria da 410 mAh

Nel caso voleste farvi un giro ed osservare la descrizione ufficiale di Google, vi lasciamo qui di seguito il link del Play Store americano.

VIA