Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 9 ed il primo video hands-on

Nexus 9 ed il primo video hands-on

A pochi giorni dalla disponibilità effettiva sul mercato, ecco che il Nexus 9 fa la sua apparizione in un primo video hands-on. A realizzarlo sono stati i colleghi di TheVerge, che hanno avuto la fortuna di ricevere il tablet qualche giorno prima della commercializzazione. Insieme al video hands-on, è stata pubblicata una galleria di immagini che ritrae il Nexus 9 in ogni sua sfaccettatura.

Dai pochi secondi di video (circa 90), si può apprezzare solo in parte la qualità del nuovo top di gamma del colosso di Mountain View, realizzato in collaborazione con HTC. Tuttavia, vengono apprezzati il display, il form factor e le dimensioni. Parlando proprio di form factor, Google ha voluto cambiare il target di utenza per il proprio dispositivo.

Infatti, avendo un display 4:3, difficilmente chi è alla ricerca di un tablet dalle qualità multimediali ottime orienterà la propria attenzione verso il Nexus 9. Invece, chi è interessato al gaming, alle capacità produttive oppure alla visualizzazione di foto, avrà un occhio di riguardo verso questo tablet, visto che unisce le feature degli iPad con tutte le caratteristiche di personalizzazione e di condivisione che offre il sistema operativo Android.

Qui di seguito vi lasciamo alla galleria di immagini ed al video hands-on del Nexus 9.

FONTE