Home > News su Android, tutte le novità > Videorecensione, l’app per seguire recensioni video da mobile

Videorecensione, l’app per seguire recensioni video da mobile

In rete ci sono decine di diversi siti web che giorno dopo giorno ci tengono aggiornati con notizie riguardanti il vasto mondo della tecnologia, e parecchi di questi (compreso AndroidBlog) sono soliti elaborare delle videorecensioni che possono riguardare applicazioni, prodotti o servizi di vario genere.

L’app Videorecensione si introduce proprio in questo segmento di mercato, tant’è che nasce per permettere agli utenti di visualizzare le review dei migliori siti italiani e stranieri anche per mezzo del proprio dispositivo mobile. Con Videorecensione, in sostanza, diventa possibile seguire le recensioni video anche quando ci troviamo fuori di casa e indipendentemente dal dispositivo con il quale desideriamo navigare.

L’app vede al suo seguito una fitta rete di siti web, o meglio, quelli che vengono considerati più autorevoli e importanti dall’opinione pubblica stessa (ebbene sì, ci siamo anche noi di AndroidBlog!).

app-videorecensione-1

Tra l’altro l’applicazione mette a disposizione dell’utente un ampio ventaglio di personalizzazioni che, di fatto, rendono l’esperienza d’uso molto più pratica e piacevole. L’utente che scarica Videorecensione ha quindi la possibilità di configurare il tema (chiaro o scuro), di modificare il layout con il quale visualizzare i video, gestire le impostazioni di sincronizzazione, salvare eventuali contenuti preferiti, gestire le notifiche e, se serve, anche modificare la lingua di sistema!

Videorecensione
Videorecensione
Developer: Giancarlo Di Carlo
Price: Free