Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 6: arriva il render ufficioso grazie ad @evleaks

Nexus 6: arriva il render ufficioso grazie ad @evleaks

Nexus 6

A pochi giorni dalla presentazione del Nexus 6, ormai sempre più vicina, le notizie sul prossimo smartphone della famiglia Nexus arrivano sul web in modo incessante, come un fiume in piena. Dopo aver visto le presunte caratteristiche tecniche e dopo aver parlato, sempre in modo ipotetico, di prezzo e data di commercializzazione, oggi il Nexus 6 si mostra in quello che sembra un render ufficioso destinato alla stampa, ma che grazie alla “leggenda dei leak” è arrivato su Twitter.

Di chi stiamo parlando? @evleaks, che solamente due mesi fa aveva annunciato in modo ufficiale il ritiro dalla scena degli “scoop mobile”, ma che quest’oggi ha pubblicato via Twitter l’immagine che vedete qui di seguito, che mostra in tutta la sua bellezza quello che dovrebbe essere il Nexus 6. Assodato che lo smartphone verrà prodotto in collaborazione con Motorola, le linee risultano quasi identiche a quelle del nuovo Moto X 2014.

Nexus 6

Confrontando questa con le altre immagini apparse sul web ad inizio mese (che vi abbiamo mostrato qui), è possibile vedere come in effetti ci siano grandi probabilità che quello mostrato da @evleaks sia per certo il nuovo Nexus 6, anche per via della grande autorevolezza che i suoi leak hanno sempre avuto. Nonostante ciò si tratta pur sempre di un qualcosa di ufficioso, ma non di ufficiale. Per il momento non possiamo far altro che attendere l’ufficializzazione da parte di Google!

Via