Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 7 2012 in offerta da Expansys a partire da 71 euro

Nexus 7 2012 in offerta da Expansys a partire da 71 euro

Se siete alla ricerca di un tablet low cost perché vi avvicinate per la prima volta a questo mondo o perché dovete regalarlo ad un amico o ad un bambino potreste approfittare dell’offerta che vi segnaliamo oggi: Expansys Italia mette a disposizione un numero considerevole di Nexus 7 2012 ricondizionati da 8 e 16 GB. 

La versione da 8 GB costa 71 euro mentre per quella da 16 GB si spendono 81 euro. Ovviamente per soli 10 euro in più vi consigliamo di optare per la versione da 16 GB anche perché ricordiamo che i dispositivi Nexus non dispongono di slot per microSD per cui onde evitare di ritrovarvi con soli 4 GB di memoria disponibile per l’utente meglio optare per la versione “più costosa”. Al prezzo del prodotto vanno aggiunte anche le spese di spedizione di 9,75 euro ma in compenso nel pack è presente anche una cover.

Per cui un Nexus 7 2012 Wifi 16 GB con cover inclusa vi costerà circa 90 euro, un prezzo indubbiamente allettante per un dispositivo che seppur dotato di una scheda tecnica non all’altezza dei moderni tablet da 7 pollici, può contare sul considerevole supporto del mondo del modding che vi permetterà di aggiornarlo facilmente all’ultima versione di Android sebbene non sia più supportato ufficialmente da Google.

Potete acquistare il Nexus 7 2012 a questo indirizzo: Expansys

NOTA
Un nostro lettore ci ha fatto notare che in caso di malfunzionamento, i prodotti ricondizonati vanno mandati alla ditta SARL LAGOONA di Marsiglia (Francia). Ci sembra giusto evidenziarlo per permettere ai nostri utenti una corretta valutazione di acquisto.