Home > News su Android, tutte le novità > HTC Nexus 9: il retro si mostra in foto

HTC Nexus 9: il retro si mostra in foto

HTC Nexus 9

Dopo aver visto ieri l’approvazione da parte della FCC, oggi torniamo a parlare di HTC Nexus 9 per via di un “succoso” leak che arriva via Twitter da @upleaks, ormai degno successore di @evleaks. Si tratta di una foto dalla quale è possibile vedere in bella mostra il retro dell’HTC Nexus 9 che, come tradizione vuole, è di plastica opaca, a quanto pare identico al retro del Nexus 5.

Ormai si ha la conferma che il nuovo dispositivo verrà sviluppato in collaborazione con il produttore Taiwanese grazie al logo centrale in basso, anche se già questo era ormai certo, ma una piccola conferma, soprattutto tra tanti rumors, non fa mai male. Si tratta di un leak che assieme alle informazioni ottenute ieri dalla FCC, ci offre un quadro un po’ meno generale sul dispositivo che stiamo iniziando a conoscere grazie ai tanti piccoli tasselli di questo grande puzzle.

La speranza ora è che questa, da parte di @upleaks, sia solamente la prima di tante “soffiate” che ormai si attendevano da tempo, arrivata a ridosso della presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire a metà Ottobre secondo molti (ma per il momento nemmeno questo è certo). Per ora questo è tutto, anche se siamo certi di tornare presto a parlare dell’atteso HTC Nexus 9!