Home > News su Android, tutte le novità > Google Nexus X vs flagship in un video mockup

Google Nexus X vs flagship in un video mockup

Dovrebbe essere presentato ufficialmente a fine mese il nuovo Google Nexus X, successore di Nexus 5, e con molte probabilità sarà uno smartphone a dir poco enorme: recenti rumors affermano che sarà dotato di un display da ben 5,9 pollici con risoluzione QHD, ed oggi un nuovo video mockup ce lo mostra a confronto con i principali top di gamma: iPhone 6, LG G3, Galaxy Note 3, Galaxy S5, ecc. 

Google Nexus X vs flagship in un video mockup

Come già detto in apertura, il prossimo Google Device sarà probabilmente prodotto da Motorola e anche il design finale potrà essere simile al già annunciato Motorola Moto X 2014, con un’unica importante differenza: le dimensioni. Diversi rumors sostengono da giorni che il nuovo Google Nexus X avrà a bordo un enorme display da 5,9 pollici con risoluzione Quad HD: per intenderci stiamo parlando di un display ancora più grande dei device Samsung Galaxy Note, dell’LG G3 e dell’iPhone 6 Plus.

Come vedete dal filmato sovrastante il mockup della prossima generazione di Nexus viene confrontato con Samsung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy S5, LG G3, Google Nexus 5, iPhone 6, iPhone 6 Plus e BlackBerry Passport. Ovviamente non prendete tutto per oro colato in quanto non possiamo essere certi che il Nexus X sarà effettivamente così, e se nel video vengono ipotizzate dimensioni quasi uguali con il Galaxy Note 3 crediamo che il futuro Nexus X sarà leggermente più grande.

Google Nexus X - Concept

Google Nexus X – Concept

Dimensioni a parte, il prossimo smartphone di Google sarà probabilmente equipaggiato da un processore Snapdragon 805, una fotocamera da 13 Megapixel con stabilizzazione ottica e una batteria da 3.200 mAh, senza dimenticare ovviamente Android L pre-installato.

Via