Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M8 vs Nexus 5 vs iPhone 6: video a confronto

HTC One M8 vs Nexus 5 vs iPhone 6: video a confronto

Girando un po’ in internet, abbiamo trovato una serie di filmati comparativi per quanto riguarda le registrazioni video tra i top di gamma Android e l’iPhone 6. Questo confronto è utile soprattutto per capire se effettivamente i miglioramenti che ha apportato Apple al comparto fotografico dei propri iDevice di nuova generazione abbiano fatto scalare agli stessi la classifica dei migliori smartphone in ambito fotografico.

I dispositivi presi in considerazione per questi confronti sono il Nexus 5, uno dei migliori smartphone nel rapporto qualità prezzo ed HTC One M8, terminale dotato di tecnologia Ultrapixel. Di contro, iPhone 6 ha ottenuto dei miglioramenti “nascosti” al comparto fotografico rispetto ad iPhone 5s, visto che il numero di Mpixel è rimasto invariato (8 Mpixel).

Adesso vi lasciamo ai video confronti ricordandovi che, per via della compressione effettuata da YouTube nel momento dell’upload, la qualità dei filmati potrebbe essere un po’ alterata.

Il primo video confronto vede scontrarsi il Nexus 5 e l’iPhone 6 in condizioni di luce piena:

Adesso invece abbiamo gli stessi smartphone di prima ma in condizioni di luce scarsa:

Per concludere, troviamo il confronto tra HTC One M8 ed iPhone 6 in condizioni di luce diurna. Purtroppo al momento manca il video più interessante, ovvero quello che vede lo scontro tra il top di gamma di HTC con il top di gamma di Apple in condizioni di scarsa luminosità.

FONTE