Home > Smartphone Android > Xiaomi MI4: rilasciata la CM11S alpha 2

Xiaomi MI4: rilasciata la CM11S alpha 2

Xiaomi MI4 è indubbiamente uno degli smartphone più interessanti di questo 2014. I nuovi dispositivi presentati all’IFA 2014 non hanno messo in cattiva luce questo device che oggettivamente ha come unico limite la scarsa conoscenza del marchio da parte degli utenti non smanettoni.

Xiaomi MI4 non è solo un ottimo dispositivo per il rapporto qualità/prezzo ma rispetto ai suoi predecessori è indubbiamente più aperto al modding, tanto che è disponibile sia una custom rom AOSP che il porting della CM11S  di cui oggi vi segnaliamo il rilascio della versione Alpha 2, del quale al momento non è disponibile un changelog.

Siete interessati a realizzare il vostro “Oneplus One in miniatura”? L’unico ostacolo è l’acquisto di uno Xiaomi Mi4. A differenza dei precedenti modelli del produttore cinese, MI4 è stato inserito nel catalogo di diversi e-commerce, tuttavia, reperire la versione da 64 GB a 399 euro è veramente molto difficile perché sembra introvabile un po’ dappertutto.

Il modello da 16 GB che viene venduto a 369 euro da Xiaomishop è stato inizialmente snobbato data la differenza di soli 30 euro con la versione da 64 GB, tuttavia, anche questa versione si è esaurita in breve tempo. Potete verificare la disponibilità e/o attivare un avviso di nuova disponibilità a questo indirizzo web.

Potete seguire, invece, il progetto del porting della CM11S per Xiaomi Mi4 su XDA