Home > Giochi Android > HipstaFox per Android, un nuovo gioco approda su Google Play

HipstaFox per Android, un nuovo gioco approda su Google Play

Orma è difficile non travare sullo store Android un gioco che non vi piaccia o che non vi faccia divertire o meglio passare del tempo. Migliaia di titoli ogni mese vengono pubblicati ad un ritmo quasi infernale dalle diverse software house che sviluppano giochi per questo piccolo ma grande mercato in evoluzione.

1

Oggi girovagando un po’ su internet abbiamo trovato una notizia davvero interessante su un gioco assai particolare, colorato divertente e musicale: stiamo parlando di HipstaFox e come si può già capire dal nome la protagonista principale dell’avventura sarà una bella volpe.

HipstaFox è possibile trovarlo su Google Play e scaricarlo gratuitamente e finalmente non sono presenti nel gioco quei noiosissimi acquisti-in app.

HipstaFox racconta la storia di un bella volpe rossa che si trova in un bosco e cerca in qualsiasi modo di aiutare tutti gli altri animali in difficoltà. Possiamo definire HipstaFox una specie di endless runner bidimensionale, con scomerrimento laterale. Il vostro obiettivo principale sarà quello di correre e durante la corsa raccogliere i diversi fiori, tutto questo a tempo di musica, una bella e rilassante sinfonia di pianoforte.

Inoltre nel gioco in base ai fiori che raccoglierete potrete acquistare dei gadget per personalizzare la vostra volpe, potete per esempio acquistare occhiali da sole e altri accessori di moda che sicuramente daranno quel tocco di classe in più.

Di seguito trovate alcune immagini e il badge per poter scaricare HipstaFox

HipstaFox
HipstaFox
Developer: Fluffy Wiggle
Price: Free+

FONTE