Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi MiBand: commercializzazione dal 18 Agosto

Xiaomi MiBand: commercializzazione dal 18 Agosto

Agosto di per se è un mese caldo ma se aggiungiamo che uno dei maggiori produttori cinesi di tecnologia mobile sta per presentare la nuova versione della sua ROM e sta per commercializzare il dispositivo indossabile più economico del mercato, ecco che si riesce a renderlo ancora più caldo. Ovviamente stiamo parlando di Xiaomi, della MIUI v.6 e di Xiaomi MiBand, che arriverà ufficialmente sul mercato il 18 di Agosto prossimo.

xiaomi-miband

Caratterizzato da un design molto semplice ma non per questo poco curato, Xiaomi MiBand sarà in grado si ricoprire tutte le normali funzioni di uno smartwatch, pur costando così poco. Ma così poco quanto? Il prezzo ufficiale cinese sarà di 79 Yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 15 euro.

Nonostante sia in grado si svolgere tutte le funzioni tipiche di un dispositivo indossabile attuale, Xiaomi ha dovuto fare inevitabilmente delle rinunce. Quella più importante, senza alcun dubbio, è quella del display. Al suo posto, per segnalarci eventuali notifiche, Xiaomi MiBand sfrutterà la vibrazione derivante da un piccolo motorino posto al suo interno.

Purtroppo Xiaomi non è ancora presente in Europa sul territorio europeo ma, grazie ai numerosi importatori, saremo in grado anche noi di acquistare Xiaomi MiBand, anche se ad un costo leggermente maggiorato.

VIA  FONTE