Home > Accessori > Mi Band: il primo smartband di Xiaomi

Mi Band: il primo smartband di Xiaomi

Giornata veramente ricca quella di oggi per Xiaomi, che oltre ad aver presentato ufficialmente lo Xiaomi Mi4, ha dedicato anche del tempo per Xiaomi Mi Band, il primo dispositivo indossabile del produttore cinese.

Mi Band

La prima cosa che risulta essere interessante è sicuramente il prezzo di vendita, veramente molto concorrenziale. Infatti basteranno solamente 13$ per portarsi a casa il Mi Band di Xiaomi. Al cambia attuale sono circa 10€.

Tra le caratteristiche principali del Mi band, innanzitutto c’è la possibilità di tenere sotto controllo le attività fisiche che andremo a fare, ma anche lo stato del sonno, grazie alla presenza di speciali sensori. Inoltre è presente anche la funzione smart alarm, la quale ci permette di sbloccare il proprio terminale Xiaomi senza bisogno di pin o password, se il Mi Band si trova nelle vicinanze.

Ecco Mi Band il primo indossabile per Xiaomi

Inoltre il dispositivo indossabile viene offerto in diverse colorazioni, in modo tale tale che tutti gli utenti possano essere accontentati. Non mancare neanche la certificazione IP67, la quale rende il ”braccialetto” resistente ad acqua e polvere. Per quanto riguarda la batteria, dovrebbe assicurare un tempo di stand-by di 30 giorni con una sola ricarica.

Ancora non si conoscono la data di commercializzazione né il prezzo ufficiale per il mercato europeo, anche se ci aspettiamo che sarà molto competitivo.

Via