Home > Smartphone Android > Xiaomi Mi4: immagini render

Xiaomi Mi4: immagini render

Xiaomi Mi4

I dispositivi provenienti dalle aziende cinesi, come Xiaomi, stanno dimostrando di essere i migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo nell’universo Android. Lo Xiaomi Mi4 non dovrebbe fare eccezione.

Xiaomi Mi4

Infatti Xiaomi Mi4 dovrebbe avere un display dalla diagonale di 5,5 pollici con risoluzione full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 801 e 3 GB di memoria RAM. Inoltre il dispositivo dovrebbe avere anche un ottimo reparto fotografico. Si parla infatti di una fotocamera da 13 Megapixel, posteriormente, e anteriormente il sensore dovrebbe essere da 2 MP. Infine grazie al processore di Qualcomm non dovrebbe mancare la connettività LTE.

Oltre alle caratteristiche tecniche, lo Xiaomi Mi4 sta facendo parlare di sé anche per il proprio design, il quale dovrebbe essere con cornice in metallo, il che dovrebbe conferire un aspetto premium al device, e back cover sottile e leggera in policarbonato.

Ecco immagini render di Xiaomi Mi4

Xiaomi-Mi4-2

Nelle ultime ore sono apparse le prime immagini di Xiaomi Mi4, sotto forma di render, le quali hanno mostrato due colorazioni del dispositivo, bianca e nera. Inoltre il design dovrebbe essere rettangolare, con gli angoli affusolati. Queste dovrebbero conferire allo smartphone un ottimo grip in mano, nonostante l’ampiezza del display.

Ad ogni modo non manca molto alla presentazione del dispositivo: il 22 Luglio è il giorno in cui scopriremo tutto di questo Xiaomi Mi4, a meno che durante la prossima settimana non vengano diffuse nuove informazioni.

Via