Home > Smartphone Android > Galaxy S5 Mini: pre-ordine in Germania

Galaxy S5 Mini: pre-ordine in Germania

Galaxy S5 Mini

Samsung Galaxy S5 Mini non sarà sicuramente uno dei dispositivi più discussi del periodo, ma riesce comunque a far parlare di sé.

Galaxy S5 Mini

Infatti la nuova variante del modello mini di S5, ad inizio mese, era disponibile in pre-ordine in UK; ora questo dispositivo sarà possibile pre-ordinarlo anche in Germania.

Per ora Samsung Galaxy S5 Mini sembrerebbe essere offerto solo da un rivenditore, che nel continente è abbastanza noto, stiamo parlando di Media Markt. Se vi trovate in Germania e siete intenzionati ad acquistare il Samsung Galaxy S5 Mini, lo potrete preordinare ad un prezzo di 449€. Il dispositivo dovrebbe essere disponibile per il 25 di questo mese e dovrebbe essere offerto nelle quattro colorazioni di lancio, ovvero bianca, nera, oro e blu.

Pre-ordine in Germania per Galaxy S5 Mini

Ciò che si evince da questo Samsung Galaxy S5 Mini è il netto miglioramento rispetto al suo predecessore. Infatti lo scorso anno, il prezzo a cui venne proposto S4 Mini, sembrava decisamente esagerato, visto che si trattava di un dispositivo che si posizionava nella fascia media di mercato.

Tale dispositivo potrà essere considerato “mini” solamente da tutti quegli utenti che apprezzano le dimensione del fratello maggiore? O le sue caratteristiche sono ancora troppo poco interessanti?

Via