Home > News su Android, tutte le novità > 43.000 punti: è il punteggio ottenuto da un misterioso device su AnTuTu

43.000 punti: è il punteggio ottenuto da un misterioso device su AnTuTu

Nelle scorse ore un misterioso dispositivo ha effettuato il test benchmark AnTuTu ed ha ottenuto il punteggio record di 43.000 punti. Le uniche informazioni che conosciamo sono che il misterioso smartphone è dotato di un SoC Mediatek MT6595 octa core (4 core Cortex-A7 e 4 core Cortex-A17) con architettura big.LITTLE, 3 GB di memoria RAM ed Android 4.4.2 KitKat.

antutu mediatek mt6595

Nella giornata di ieri vi abbiamo annunciato di un nuovo SoC Mediatek MT6795: se già l’attuale MT6595 riesce a raggiungere questi risultati, non osiamo immaginare a che punteggi arriverà il Mediatek MT6795. Tornando a parlare di questo misterioso smartphone, in molti sostengono che possa trattarsi del nuovo Xiaomi Mi4, atteso per la presentazione a giorni. Purtroppo non abbiamo nessuna informazione per poter confermare o smentire quest’indiscrezione, per cui al momento prendete la notizia con il beneficio del dubbio.

Fatto sta che il punteggio raggiunto su AnTuTu è decisamente più elevato di quello degli smartphone attuali, come per esempio del Galaxy Note 3 o del Galaxy S5. Non ci resta che attendere e, se si tratterà veramente dello Xiaomi Mi4, lo sapremo molto presto e ne rimarremo un pò delusi, vista la commercializzazione quasi nulla che ha Xiaomi nel Vecchio Continente.

VIA