Home > Smartphone Android > Xiaomi Mi4: presentazione attesa per il 22 Luglio

Xiaomi Mi4: presentazione attesa per il 22 Luglio

Xiaomi MI4

Giungono nuove indiscrezione sul prossimo modello in casa Xiaomi, lo Xiaomi Mi4, riguardanti soprattutto data di presentazione e materiali.

Xiaomi MI4

Spesso questo dispositivo è stato denominato come il Mi3S, ma il nome è stato reso ufficiale tramite un teaser, presentato direttamente dal fondatore di Xiaomi. Infatti il nuovo dispositivo si chiamerà Xiaomi Mi4 e dovrebbe essere presentato il 22 Luglio a livello internazionale.

Inoltre le nuove indiscrezioni non tratterebbero solamente la data di presentazione, ma anche i materiali con cui questo Xiaomi Mi4 sarebbe stato realizzato. Infatti si pensa a materiali metallici per quanto riguarda la scocca posteriore. Oltre a questo non è apparso nient’altro.

Xiaomi Mi4: presentazione per il 22 Luglio

Purtroppo le caratteristiche tecniche di questo dispositivo rimangono ancora un mistero. Qualche informazione è apparsa, ma senza poi esser confermata da fonti autorevoli. Ad ogni modo, le caratteristiche fino ad ora apparse parlerebbero di un display dalla diagonale di 5,5 pollici con risoluzione full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 801 e 2 GB di memoria RAM.

L’unica certezza che abbiamo è l’interfaccia utente del dispositivo, la quale sarà sicuramente l’ormai tanto amata MIUI, ovvero un sistema basato su Android 4.4 KitKat. Comunque sia, visto che non manca molto tempo alla presentazione, sicuramente durante la prossima settimana dovrebbero giungerci maggiori informazioni.

Via