Home > Smartphone Android > Xiaomi MI4 apparso in una foto

Xiaomi MI4 apparso in una foto

xiaomi_mi3s_home_insert

Lo Xiaomi MI4 dovrebbe essere il dispositivo che succederà al MI3. Ma che cosa ci dobbiamo aspettare dal produttore cinese, con il suo nuovo top di gamma?

xiaomi mi4

Innanzitutto il dispositivo dovrebbe avere una scocca in metallo unybody; inoltre ci dovrebbero essere, secondo le ultime indiscrezioni, anche un processore quad-core e una fotocamera da 16 megapixel. L’apertura focale del sensore dovrebbe essere abbastanza ampia in modo tale che si possano scattare ottime foto anche in condizioni di scarsa luminosità.

Inoltre ci dovrebbe essere un’ottimizzazione software per la fotocamera. Per quanto riguarda il display, l’unità dovrebbe essere da 5 pollici con una densità pari a 300 ppi; questo suggerirebbe un display con risoluzione solo HD. Ancora sconosciuto invece il processore che muoverà il terminale: si parla di uno Snapdragon 805 quad-core con architettura a 64bit, ma vi è anche la possibilità di vedere uno Snapdragon 810. Lo Xiaomi MI4 dovrebbe offrire anche la connessione LTE.

Xiaomi MI4 apparso in un’immagine

xim

Lo Xiaomi MI4 sarà acquistabile online, come sempre è successo per i dispositivi dell’azienda cinese. Ricordiamo che Xiaomi è riuscita a vendere 10mila unità di RedMi Note in un solo secondo ed è molto probabile che il MI4 possa battere questo record. La nuova foto di Xiaomi MI4 ci permette di notare come le cornici laterali sono decisamente sottili e che il device dovrebbe essere disponibile in due colorazioni: nera e bianca. Voi cosa ne pensate?

Via