Home > Smartphone Android > Xiaomi Redmi Note fa segnare delle vendite record

Xiaomi Redmi Note fa segnare delle vendite record

Uno dei migliori smartphone guardando la qualità prezzo è sicuramente lo Xiaomi Redmi Note, un grosso phablet da 5,5 pollici di diagonale e risoluzione 1280×720 pixel, un processore Mediatek MT6592 octa core, 2 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 13 Mpixel e batteria da 3.200 mAh. Questo smartphone è disponibile ad un prezzo inferiore ai 200 euro.

xiaomi redmi note

Che sia un ottimo smartphone qualità prezzo lo devono aver intuito anche i cinesi, dato che in un solo secondo sono state vendute 10.000 unità di Xiaomi Redmi Note. Per la precisione, ogni smartphone è stato venduto per 4.999 Yuan cinese, ovvero circa 129 euro.

Sicuramente la politica di vendita intrapresa da Xiaomi è molto apprezzata dagli utenti e darà i suoi frutti, sotto forma di entrate monetarie, nel lungo periodo. Purtroppo però potrebbe essere anche che questa scelta si riveli controproducente, dato che, al momento, non è possibile acquistare Xiaomi Redmi Note in quanto sono finite le scorte di magazzino.

In questa maniera, chi desidera acquistare lo Xiaomi Redmi Note, è costretto ad aspettare e, nel frattempo, può essere che venga commercializzato un nuovo smartphone altrettanto allettante e l’utenza rivolga tutta la sua attenzione verso esso, dimenticandosi di Xiaomi Redmi Note.

VIA  FONTE