Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S4 Mini LTE Black Edition riceve l’aggiornamento ad Android 4.4.2

Samsung Galaxy S4 Mini LTE Black Edition riceve l’aggiornamento ad Android 4.4.2

Una delle varianti meno conosciute del Galaxy S4, nelle scorse ore ha incominciato a ricevere l’aggiornamento firmware ad Android 4.4.2 KitKat. Stiamo parlando del Samsung Galaxy S4 Mini LTE Black Edition che, nonostante non abbia avuto dei numeri di vendita molto elevati, ha riscontrato il favore del produttore coreano che ha deciso di prolungargli la serie di aggiornamenti.

Samsung Galaxy S4 Mini LTE Black Edition

Il nuovo firmware che verrà installato una volta effettuato l’update avrà come numero di build I9195XXUCNE6 e porta notevoli miglioramenti alla fluidità e alla reattività dello smartphone, come d’altronde KitKat fa su qualsiasi device su cui viene installato.

Inizialmente Samsung sta rilasciando quest’aggiornamento in Belgio ma, molto probabilmente, sarà una questione di giorni prima che arrivi anche da noi in Italia. Il rilascio sta avvenendo tramite il software proprietario Kies ma non escludiamo che Samsung possa renderlo disponibile anche tramite OTA (Over-the-Air).

Se non avete intenzione di aspettare che Samsung lo rilasci anche qui da noi, vi diamo appuntamento a tra qualche giorno, quando pubblicheremo la nostra guida all’installazione del firmware attualmente rilasciato anche per la versione italiana di Samsung Galaxy S4 Mini LTE Black Edition.

VIA