Home > Giochi Android > Badland: un nuovo aggiornamento introduce la modalità co-op per 4 giocatori

Badland: un nuovo aggiornamento introduce la modalità co-op per 4 giocatori

Badland

Badland è probabilmente uno dei giochi più apprezzati del Play Store. Esso, infatti, è stato pubblicato la prima volta a Dicembre e, oggi, vanta numeri da capogiro nell’ordine di milioni di download. Badland, inoltre, vi dà la possibilità di provare il gioco gratuitamente, scaricando in un secondo momento tutti i livelli tramite l’acquisto in-app. Alcuni di voi già lo conosceranno, e sapranno senz’altro che, già da un po’ di tempo, il gioco vanta la modalità multiplayer che vi dà la possibilità di giocare assieme ad un altro giocatore nella medesima partita.

Badland

Nelle scorse ore è stato pubblicato sul Play Store l’ultimo aggiornamento di Badland che introduce una nuova modalità cooperativa (co-op) fino ad un massimo di 4 giocatori. Per l’occasione, inoltre, è stato pubblicato un nuovo video sul Play Store, che mette in risalto la nuova modalità co-op a 4 giocatori. Filmato a seguire.

Come potete intuire voi stessi, è comunque molto più semplice giocare con un display più grande, specialmente un tablet. Ad ogni modo, se voleste provare Badland, potete scaricarlo dal link qui di seguito. Cosa ne pensate?

BADLAND
BADLAND
Developer: Frogmind
Price: Free+

Fonte