Home > Giochi Android > Final Fantasy VII G-Bike per Android presentato all’E3

Final Fantasy VII G-Bike per Android presentato all’E3

E’ stato annunciato all’E3 di Los Angeles da Square Enix il nuovo titolo ispirato alla saga di Final Fantasy. Si chiamerà Final Fantasy VII G-Bike e uscirà per iOS e Android nei prossimi mesi.FINAL-FANTASY-VII-G-BIKE__logo_white_1402409424-638x249

Sarà disponibile sugli store in modalità free, ma con la possibilità durante la partita di compiere degli acquisti con transazioni in-app.

G-Bike è ed è stato uno dei mini giochi più amati in Final Fantasy VII, titolo uscito nel 1997.

In Final Fantasy VII G-Bike prenderete parte a gare motociclistiche, correndo e sfrecciando in tutto il mondo di Final Fantasy. Inoltre potrete potenziare e personalizzare i personaggi e gli oggetti raccolti.

Sono presenti in G-Bike diversi tipi di missioni, si va dal livello in cui bisogna schivare gli oggetti al livello in cui dovremo confrontarci e sconfiggere i boss.
Final Fantasy VII ha venduto più di 9.900.000 di copie in tutto il mondo, ed è uno dei capitoli della saga più amati.

Caratteristiche di FINAL FANTASY VII G-BIKE:

Un gioco d’azione/gara motociclistica ambientato nel mondo di FINAL FANTASY VII
• Scoprite tante opzioni di gioco nei livelli interamente in 3D, schivate gli ostacoli e attaccate i nemici sfrecciando a tutta velocità.

Elementi unici di FINAL FANTASY VII
• Ritrovate gli elementi più noti dell’universo di FINAL FANTASY VII, dai mostri più famosi alle incredibili mosse di Cloud Strife, ricreate con immagini bellissime.

Uno stile di gioco tutto da scoprire, con tante missioni e opzioni di sviluppo dei personaggi
• Riscoprite storici elementi di gameplay: tante missioni, immense battaglie contro i boss finali, grande personalizzazione delle armi e tanti oggetti da aggiungere all’inventario.