Home > News su Android, tutte le novità > LG G3: un nuovo video promo mostra OIS+ e Knock Code

LG G3: un nuovo video promo mostra OIS+ e Knock Code

LG G3

LG G3 continua a far parlare di sé. Nelle ultime ore, infatti, il nuovo top di gamma del colosso Coreano si è mostrato protagonista di un nuovo video che mette in risalto due delle funzionalità principali di LG G3: lo stabilizzatore ottico OIS+ e Knock Code. Il video, anche se in Coreano, è molto chiaro, infatti LG vuole dimostrarci come con il G3 tutto sia possibile in modo semplice e soprattutto sicuro.

LG G3

Knock Code, infatti, come mostrato nella seconda metà del filmato, offre alta versatilità in termini di sicurezza, poiché decidiamo noi stessi come sbloccare lo smartphone e in quali parti del display effettuare il tocco. La tecnologia OIS+, invece, viene mostrata nella prima metà del video, che mostra all’utente la qualità della fotocamera di LG G3.

Insomma, LG G3 è senza dubbio uno degli smartphone più interessanti del momento e il video promo pubblicato nelle scorse ore non fa che aumentare la curiosità dei fan in attesa della commercializzazione del dispositivo. Naturalmente, non mancheremo di tenervi aggiornati sull’argomento nel caso emergano ulteriori informazioni e, nel frattempo, potete vedere voi stessi il filmato qui di seguito. Cosa ne pensate?