Home > Giochi Android > SoccerR10 approda su Android

SoccerR10 approda su Android

Questa non è solo la settimana dell’E3 di Los Angeles, la più grande e famosa fiera del settore videoludico, è anche la settimana che darà il via ai mondiali di calcio in Brasile. Quindi aspettiamoci da oggi in poi per tutto questo mese una marea di giochi calcistici dedicati al mondiale e non. Già in questi giorni è apparso il gioco SoccerR10, titolo disponibile su Google Play gratis.

SoccerR10-Header-658x370

 

SoccerR10 è un titolo calcistico che si distacca molto dagli altri titoli, soprattutto per la modalità di gioco: tutti i classici giochi di calcio come Fifa e Pes sono dei simulatori mentre SoccerR10 possiamo definirlo come uno strategico a turni.

In SoccerR10 bisogna creare un proprio club, allenarlo, insomma gestirlo in tutto e per tutto e infine sfidare gli altri giocatori online.

Avrete la possibilità durante la partita di gestire e comandare i calciatori, non con i soliti comandi (passaggio, tiro, cross) ma dovrete compiere delle mosse strategiche in ogni turno che avrete a disposizione.

Piccola curiosità che non fa male sapere, il nome SoccerR10 si ispira a quello del famoso giocatore brasiliano Ronaldinho.

The app was not found in the store. 🙁