Home > Giochi Android > VVVVVV prossimo al debutto su Android

VVVVVV prossimo al debutto su Android

Nelle scorse ore, attraverso il suo blog ufficiale, lo sviluppatore Terry Cavanagh ha annunciato che la sua creazione arriverà sul Play Store questa settimana e più precisamente Giovedì. Stiamo parlando del nuovo gioco platform VVVVVV. Dotato, come potete vedere, di un nome abbastanza curioso, non è esattamente un’esclusiva, dato che è già da tempo disponibile una versione per PC.

vvvvvv

Il gioco si basa su un mondo fatto a blocchi e su un personaggio che deve schivare tutti gli ostacoli che gli si presentano davanti cambiando le leggi della gravità. Così come ogni gioco di Terry Cavanagh, VVVVVV ha una curva di difficoltà davvero ripida, che potrebbe far demordere dopo qualche minuto i più ma che, se si riuscirà ad arrivare ai livelli successivi, darà molta soddisfazione.

Inoltre nel suo blog ufficiale Terry annuncia che lo stesso giorno ci sarà la pubblicazione di qualcosa di speciale, che attualmente deve restare segreto. Staremo a vedere di cosa si tratta, sicuri che ci piacerà molto.

In attesa del rilascio ufficiale di Giovedì sul Google Play Store, vi lasciamo ad un filmato pubblicato dallo stesso Terry Cavanagh che mostra qualche secondo di gameplay su un iPad. Quindi, non ci resta che augurarvi una buona visione. Sicuramente, una volta che sarà stato pubblicato, ve ne daremo notizia in maniera tempestiva, per cui rimanete connessi al blog.