Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Kirin 920: più potente di Snapdragon 805 ad un prezzo di 16 dollari

Huawei Kirin 920: più potente di Snapdragon 805 ad un prezzo di 16 dollari

Huawei Kirin 920

Sappiamo già che, nella maggior parte dei casi, alcune aziende cinesi riescono ad offrire prodotti competitivi a prezzi nettamente minori di quelli a cui siamo abituati. Tuttavia, nelle scorse ore, è emersa una notizia che ha quasi dell’assurdo. Sembrerebbe, infatti, che i lavori su Huawei Kirin 920 continuino alla grande e la nuova CPU del colosso cinese non solo risulta essere più potente di Snapdragon 805, il che è già sorprendente, ma il suo prezzo è di soli 16 dollari. Vediamo insieme i dettagli.

Huawei Kirin 920

Purtroppo, non abbiamo conferme ufficiali sul prezzo di questa nuova CPU, infatti l’indiscrezione è emersa in rete grazie ad un e-commerce cinese, tuttavia sappiamo che Huawei Kirin 920 sarà implementato a bordo del prossimo top di gamma dell’azienda, del quale abbiamo già parlato in passato: Huawei Mulan.

Naturalmente, stiamo parlando di uno smartphone che, se le indiscrezioni si rivelassero veritiere, diventerà uno dei dispositivi migliori sul mercato (dipende anche da quando Huawei deciderà di commercializzarlo), ma resta tutto da vedere e, inoltre, se il costo di Huawei Kirin 920 è realmente quello emerso nelle scorse ore, ci aspettiamo anche un prezzo di mercato dello smartphone molto competitivo rispetto alla concorrenza. Voi cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori novità.

Fonte