Home > Giochi Android > Angry Birds Star Wars II si aggiorna con 40 nuovi livelli

Angry Birds Star Wars II si aggiorna con 40 nuovi livelli

Angry Birds Star Wars II

A qualche giorno di distanza dall’aggiornamento per iOS, finalmente anche la piattaforma Android può usufruire del nuovo update di Angry Birds Star Wars II e di tutti i suoi nuovi 40 livelli di gioco che gli sviluppatori vi hanno inserito. Il pacchetto di aggiornamento prende il nome di “L’ascesa dei cloni” ed è gratuito, proprio come il gioco completo.

Vediamo insieme cosa è stato inserito di nuovo nel gioco. Innanzitutto le ambientazioni: esse sono quelle originali deli film. Il gioco difatti, è ambientato a Kamino, il pianeta dove sono stati generati tutti i cloni dell’esercito della Repubblica prima e dell’Impero poi.

Il gioco è stato inoltre ambientato sul pianeta Coruscant ed i nuovi 40 livelli di cui vi abbiamo parlato prima, sono stati equamente suddivisi per ognuno di questi pianeti. E le due diverse missioni, si dovranno affrontare una dal lato oscuro della Forza, l’altra dal lato giusto, quello dei cavalieri Jedi. Combattendo con i maialini, e cioè con il lato oscuro della Forza, dovremo sconfiggere l’esercito di Cloni della Repubblica sul pianeta Komino. Mentre invece, impugnando le spade laser dei Jedi, dovremo combattere nei cieli di Coruscant contro i signori dei Sith.

Un nuovo aggiornamento per Angry Birds è giunto. Ora sta a voi scaricare il gioco ed avventurarvi nella rivisitazione dei film della saga di Guerre Stellari creata da Rovio qualche tempo fa e che ha riscosso un enorme successo di pubblico, come quasi tutti i giochi della software house del resto.

Vi lasciamo al download box del gioco sul Play Store in versione con e senza pubblicità. Vi alleghiamo anche il video trailer del nuovo aggiornamento “Rise of the Clones”.

The app was not found in the store. 🙁