Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 3 riceve alcune features del Galaxy S5 (T-Mobile)

Samsung Galaxy Note 3 riceve alcune features del Galaxy S5 (T-Mobile)

Samsung Galaxy Note 4

Nelle scorse ore, molti utenti americani hanno segnalato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per quanto riguarda i Samsung Galaxy Note 3 brandizzati T-Mobile. Nonostante la versione di Android resta invariata, si segnalano la presenza di alcune features già viste solamente sul Galaxy S5.

Samsung Galaxy Note 3 riceve alcune features del Galaxy S5 (T-Mobile)

Quando il Samsung Galaxy Note 3 fu aggiornato ad Android 4.4.2 KitKat (circa 2 mesi fa), il numero di build era N900TUVUCNB4 mentre, dopo l’aggiornamento ricevuto nelle scorse ore, esso è cambiato in N900TUVUDNE6. Tra le varie features che sono state implementate, troviamo la modalità bambino, che rimpiazza completamente l’interfaccia tipica della TouchWiz con una UI molto semplice e intuitiva, sicuramente più adatta ai più piccoli.

L’altra features importante che è stata implementata è il Download Booster, ovvero quella particolare funzione che permettere di scaricare un determinato file in maniera più veloce, unendo sia la connettività WiFi che quella 3G/4G.

L’aggiornamento ha un peso di poco minore ai 30 MB e dovrebbe arrivare anche sui devices italiani nel giro di qualche settimana. Ovviamente, appena avremo maggiori informazioni sull’arrivo nel nostro paese, ve le comunicheremo tempestivamente.

Invitiamo nel frattempo tutti gli utenti ad avvertirci, non appena riceveranno qualche notifica di aggiornamento, qui sotto nello spazio dei commenti.

VIA