Home > Giochi Android > Racing Rivals ora disponibile anche per Android

Racing Rivals ora disponibile anche per Android

È stato uno dei giochi più popolari su piattaforma iOS ed ora è disponibile anche per i dispositivi Android: Racing Rivals debutta sul Play Store come applicazione gratuita con acquisti in-app.

Racing Rivals   App Android su Google Play

Racing Rivals è un titolo molto interessante perché dispone di molte funzionalità e soprattutto la modalità di gioco ricorda i classici che abbiamo utilizzato qualche anno fa con la saga Need for Speed. Anche in Racing Rivals ad esempio possiamo metterci alla guida di un’enorme varietà di automobili: McLaren, Subaru, Dodge, Mitsubishi, Ford, RWB, Scion, BMW, Acura e SRT.

Racing Rivals   App Android su Google Play 2

Inoltre potremo anche personalizzare e potenziare le nostre vetture. Potremo cambiare molti aspetti della nostra auto sia a livello di estetica che di potenza: potremo aggiungere il NOS, un propulsore a protossido di azoto, cerchi personalizzati delle migliori case produttrici come Volk Racing, Pacer e SSR e pneumatici originali Nitto.

Racing Rivals   App Android su Google Play 3

L’esperienza di gioco inoltre si arricchisce di una modalità multigiocatore come nei titoli più famosi per Android.

Infine Racing Rivals è compatibile con molti dispositivi Android: i requisiti minimi sono una connessione a Internet, una versione di Android 2.3.3 o successiva e 512 MB di RAM (per Android 4.x è consigliato 1 GB di RAM).

Racing Rivals   App Android su Google Play 4

Potete scaricare Racing Rivals cliccando su questo badge:

Racing Rivals
Racing Rivals
Developer: Glu
Price: Free

Via