Home > Novità app Android > Spotlime, l’app per trovare gli eventi a Milano si aggiorna

Spotlime, l’app per trovare gli eventi a Milano si aggiorna

Se abitate o vi trovate a passare in quel di Milano e volete scoprire a 360° i più importanti eventi della città per trascorrere insieme ai vostri amici una lieta serata, Spotlime è l’applicazione che fa per voi.

Logo_Spotlime

L’applicazione Spotlime, per smartphone e tablet animati dal sistema operativo del robottino verde Android, infatti ci permette di trovare gli eventi più interessanti, previsti a Milano, anche all’ultimo minuto e con pochi semplici tap.

Ma non è tutto e, infatti, Spotlime, applicazione della quale vi abbiamo parlato qualche tempo fa, negli ultimi giorni ha ricevuto un importante aggiornamento e da adesso ci offre una selezione di eventi personalizzati sulla base delle nostre preferenze precedenti.

Spotlime è quindi il primo selezionatore di eventi intelligente, attualmente in esclusiva per la sola città di Milano, che impara dalle nostre scelte al fine di proporci il tipo di serata ideale per noi, anche last minute.

Con Spotlime, infatti, abbiamo a disposizione una selezione personalizzata dei 10 migliori eventi previsti ogni giorno e sempre aggiornati, nonché la possibilità di acquistare o prenotare l’entrata con soli 2 tap dal nostro smartphone o tablet, senza dimenticare di poter godere di vantaggi, sconti e omaggi esclusivi che ci vengono offerti utilizzando l’applicazione.

Insieme all’aggiornamento di Spotlime ci arriva anche la notizia che il team di sviluppo ha ricevuto un finanziamento di 200.000 euro al fine di migliorare la sua applicazione e di fornirci un servizio sempre più completo, valido e su misura per noi.

Spotlime: principali funzioni, immagini, video e download

In breve Spotlime ci fornisce:

1. Il primo selezionatore di eventi intelligente in Italia che impara dalle scelte degli utenti per proporgli il tipo di esperienza che amano
2. 10 eventi accuratamente selezionati ogni giorno
3. Vantaggi esclusivi presso i locali: drink omaggio, ingresso in lista, tavolo riservato
4. Acquisto e prenotazione in soli 2 click
5. Oltre 1.400 eventi pubblicati

Per chi fosse interessato a scaricare gratuitamente l’applicazione di Spotlime per Android, è possibile farlo direttamente dal Google Play Store, attraverso l’Appbox che trovate qui di seguito: buon divertimento!

Via