Home > News su Android, tutte le novità > Google I/O 2014: annunciata l’agenda di tutti gli eventi

Google I/O 2014: annunciata l’agenda di tutti gli eventi

Manca ormai pochissimo al prossimo Google I/O 2014, evento annuale in cui il colosso di Mountain View presenta al mondo novità sia dal punto di vista software che hardware, sia per quanto riguarda gli sviluppatori che gli utenti finali. L’evento si svolgerà il 26 e il 27 Giugno nella città di San Francisco, negli Stati Uniti. Nella giornata di ieri è stato presentato da Google l’intero programma, comprensivo di tutti gli eventi da lei pianificati lungo tutti i due giorni.

Google I/O 2014

Molte aspettative sono di certo per i nuovi device Nexus. In  particolar modo il Nexus 8, al centro di molte indiscrezioni in questo periodo. Non dimentichiamo poi la possibile introduzione di una nuova versione di Android, denominata 4.5 Lollypop che sarebbe sicuramente la news più importante di tutto il Google I/O 2014.

Google IO 2014 2

Come ogni anno, l’evento principale sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube, così da permettere ad un numero di persone quanto più grande possibile di assistere all’evento. Manca oramai solo qualche settimana, che vivremo sicuramente nel mezzo di rumors e indiscrezioni dell’ultimo momento, che tenteranno di anticipare quanto più possibile ciò che verrà svelato al Google I/O 2014. Per maggiori informazioni riguardo la programmazione degli eventi, vi invitiamo a visionare il documento ufficiale di Google.